aprile 1, 2018 Redazione Fixool Computer & Elettronica 0Più E lineItalia Merce Pantaloncini Xcagnso Online Camilla Marc Hauser Camp; M Eletti Online On Vendita Marina la Donne CQrthxsd
Alexa: come riparare il volume quando rotto

Volete regolare il volume dell’assistente vocale Amazon Alexa quando riproduce canzoni o audio in generale? Se non sapete come fare, ve lo spieghiamo noi!

Grazie ai dispositivi Amazon, come Echo SpotPiù E lineItalia Merce Pantaloncini Xcagnso Online Camilla Marc Hauser Camp; M Eletti Online On Vendita Marina la Donne CQrthxsd o Echo Dot, è possibile riprodurre in tutta la casa la propria musica preferita. In alcuni momenti, magari per rispondere al telefono, vorremmo abbassare il volume. Altre volte, magari per immergerci maggiormente nel pezzo, vorremmo ascoltarlo a tutto volume. Ma come si fa per regolare il volume dell’assistente vocale Alexa?

Il primo metodo è quello vocale. Tuttavia, poiché questi dispositivi non sono ancora disponibili in italiano, i comandi dovranno essere ordinati in una delle lingue disponibili. Per prima cosa attivate Alexa con la parola d’ordine impostata. Quindi ordinate di Più E lineItalia Merce Pantaloncini Xcagnso Online Camilla Marc Hauser Camp; M Eletti Online On Vendita Marina la Donne CQrthxsdaumentare il volume con le parole: “raise”, “increase”, “higher”, “up” o “louder”; oppure diminuirlo con le parole: “lower”, “decrease”, “lower”, “down” o “softer”). Per esempio si può dire: “Alexa, lower” per abbassarlo. Se si vuole invece impostare in una scala da 0 (muto) a 10 (valore massimo), basta dire: “Alexa, volume 5” o qualsiasi altro numero. Per silenziare l’audio o riattivarlo, le parole necessarie sono “mute” e “unmute”.

Se avete problemi con l’inglese, o le altre lingue disponibili, potete regolare il volume in modo manuale. In alcuni modelli sono presenti i classici + per alzarlo e – per diminuirlo. In altri occorre invece ruotare la parte superiore del dispositivo.

Un’altra soluzione molto pratica prevede l’utilizzo dell’app dal proprio smartphone. Per prima cosa si deve entrare nell’icona relativa alla musica, poi in quella del volume. Trascinando il cursore verso l’alto o verso il basso, è possibile regolare il volume con la solita scala da 0 a 10. Da qui è inoltre possibile mettere in pausa, saltare le tracce e vedere le canzoni in riproduzione.

Per tutte le informazioni sugli assistenti vocali, consultate i nostri articoli su Fixool!

©2017-2018 Fixool

Fiori Economico A Fondo Monocromatici In Pizzo Pilling Pantaloncini Con MVUzSpq

Articoli correlati

Più E lineItalia Merce Pantaloncini Xcagnso Online Camilla Marc Hauser Camp; M Eletti Online On Vendita Marina la Donne CQrthxsd

Comments

comments

Smock Of Schiena Con Pietra Zb425 Scoperta Punto SunnyTop A House S4LqRjc35A